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Campo di Forza

Il sotto menu Campo Forza (Force Field) aggiunge alla scena un oggetto vuoto con varie tipologie di campo di forza. Fare delle prove aggiungendo dei campi di forza in posizioni diverse nella stessa scena per vedere gli utilizzi di questi oggetti affiancati all'oggetto cubo o altri oggetti fisici e non vuoti.

Nell'elenco sottostante sono menzionate le cinque lampade comuni di default con una breve descrizione, si rimanda ad un altro post il loro utilizzo in modo più approfondito.

  • Forza: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto forza
  • Vento: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto vento
  • Vortice: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto vortice
  • Magnetico: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto magnetico
  • Armonico: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto armonico
  • Carica: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto carica
  • Lennard-Jones: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto Lennard-Jones
  • Texture: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto testure
  • Guida Curva: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto guida curva
  • Boid: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto boid
  • Turbolenza: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto turbolenza
  • Trascina: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto trascina
  • Stile Fumo: Aggiunge un oggetto vuoto alla scena con effetto stile fumo

A tutte queste voci possono essere assegnati dei tasti per creare scorciatoie da tastiera utilizzando sulla singola voce il tasto destro del mouse e poi cliccando su Scorciatoia %s

Nell'immagine sottostante la lista delle voci appena elencate con a fianco un'icona che rappresenta il Campo di Forza


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