Il sotto menu Armatura (Armature...), crea un oggetto di tipo armatura nella scena, tipo un osso per modellare degli oggetti in movimento o animati come ad esempio le braccia di un manichino o le gambe, etc.
Verrà approfondito in seguito in altri post la sua funzione con le proprietà ed i relativi modi di modifica.
Nell'immagine sottostante l'icona dell'oggetto armatura mostra un esempio di cosa si vede.
È possibile assegnare una combinazione di tasti personalizzata cliccando con il tasto destro del mouse sul sotto menu Osso Singolo (Per default esiste solo questo, ma se ne possono aggiungere di altri oggetti), e poi su Scorciatoia %s
Verrà approfondito in seguito in altri post la sua funzione con le proprietà ed i relativi modi di modifica.
Nell'immagine sottostante l'icona dell'oggetto armatura mostra un esempio di cosa si vede.
È possibile assegnare una combinazione di tasti personalizzata cliccando con il tasto destro del mouse sul sotto menu Osso Singolo (Per default esiste solo questo, ma se ne possono aggiungere di altri oggetti), e poi su Scorciatoia %s
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