I pulsantini dei livelli servono per mostrare o nascondere dei livelli (Layers) nella scena, esattamente i livelli sono dei segmenti di memoria dove vengono memorizzati degli oggetti e attraverso questi livelli si può mostrare o nascondere gli stessi oggetti. Per poter assegnare un determinato livello ad un oggetto, prima o dopo aver creato l'oggetto si può pigiare sul tasto M della tastiera per vedere un popup con tutti i livelli ingrandito e assegnare a questo un determinato oggetto. Per visualizzare e nascondere tutti i livelli a cui sono stati assegnati degli oggetti, è sufficiente pigiare il tasto @ della tastiera per alternare la vista di tutti i livelli a visibili o nascosti. Il pulsante accanto ai livelli serve usare la camera attiva della scena ed i livelli in questa vista, anziché i livelli locali.
Nelle immagini sottostanti, si può vedere come è formata la serie di pulsantini dei livelli ed il pulsante di collegamento
Nelle immagini sottostanti, si può vedere come è formata la serie di pulsantini dei livelli ed il pulsante di collegamento
Commenti
Posta un commento
Il tuoi commento è molto apprezzato