Dopo il motore del rendering, appare un'icona che rappresenta blender e i numeri della versione attuale, e quest'icona se viene cliccata apre un popup bloccante che mostra la versione attuale di Blender, i file caricati di recente ed una parte del menu Aiuto. Subito dopo questa icona, c'è una riga di testo che fornisce informazioni su quello che succede nella scena con per alcuni elementi. Ogni elemento è separato da una sbarretta, di seguito sono elencati come appaiono ed in quale ordine in base alle iniziali.
- Verts:10 -> Significa che l'oggetto ha 10 vertici
- Faces:7 -> Significa che l'oggetto ha 7 facce
- Tris:16 -> Significa che l'oggetto ha 16 triangoli
- Objects:1/3 -> Significa che l'oggetto selezionato è uno ma nella scena sono presenti 3 oggetti
- Lamps:0/1 -> Significa che l'oggetto non è selezionato e nella scena è presente una sola lampada
- Mem:22.86M (0.11M) -> Significa che il programma occupa questa quantità di memoria
- Circle: -> Significa che, l'oggetto selezionato nella scena da modellare, è un cerchio
In edit mode cambia qualcosa ma è semplice intuire, dopo la precedente lista con spiegazioni, cosa voglia significare qualche voce diversa da questa.
Nell'immagine seguente si può notare com'è rappresentata la lista info
Commenti
Posta un commento
Il tuoi commento è molto apprezzato