Il sotto menu Mesh (Mesh...), contiene un elenco di oggetti solidi da inserire nella scena per poi poterli modellare a proprio piacimento, nell'elenco sottostante il nome dell'oggetto con una breve descrizione:
- Piano: Crea una mesh planare piena con quattro vertici
- Cubo: Crea una mesh cubo
- Cerchio: Crea una mesh cerchio
- Sfera UV: Crea una mesh sfera UV
- Icosfera: Crea una mesh icosfera
- Cilindro: Crea una mesh cilindro
- Cono: Crea una mesh cerchio e poi salendo si chiude a cono
- Griglia: Crea una mesh griglia, si vede solo in edit mode l'effetto griglia
- Scimmia: Crea una mesh Suzanne
- Toroide: Crea o aggiunge una mesh ciambella detta toroide
In questo elencato precedente sono elencati gli oggetti di default, come potete notare ce ne sono altri due, sia questi due che altri possono essere aggiunti dalla cheda Add-ons, già presenti nel software al momento dell'installazione, oppure cercare sui siti blender che offrono script phyon, sviluppati come oggetti per essere aggiunti alla lista.
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