La barra inferiore dell'editor grafico serve per gestire le operazioni di manipolazione degli oggetti creati in un'altra finestra. Verrà spiegato in dettaglio nello specifico cosa fa la finestra dell'editor grafico, per il momento ci occupiamo solo dei comandi. Nell'elenco che segue, verrà descritto con menu e pulsanti di cosa si occupa la barra dell'editor grafico, e solo le voci che non sono già state descritte in altri post per altre finestre che utilizzano gli stessi comandi.
- Menu Vista: Modifica la vista della finestra ed attiva/disattiva altri comandi
- Menu Seleziona: Seleziona/Deseleziona gli oggetti della vista editor in base ai keyframe
- Menu Marcatore: Aggiunge/Elimina i marcatori della lista
- Menu Canale: Manipola i canali delle animazioni selezionate
- Menu Key: Manipola i keyframes degli oggetti selezionati
- Menu Modalità: Guide e F-Curve Editor
- Pulsante Puntatore: Include solo i canali relativi ai dati ed agli oggetti selezionati
- Pulsante Ghost: Include i canali da oggetti/ossa che non sono visibili
- Pulsante Ciambella: Include solo le F-Curve ed i drivers che sono disabilitati o che hanno errori
- Campo Ricerca: Include solo le F-Curve con nomi che contengono testo nella ricerca
- Pulsanti Filtri: Mostra i dati per i canali se sono relativi a certi tipi di dati inclusi
- Snap Automatico: Tempo automatico agganciato alle impostazioni per le trasformazioni
- Punto Pivot: Centro pivot per rotazione/scalatura
- Pulsante Copia: Copia i keyframes selezionati nel buffer di copia/incolla
- Pulsante Incolla: Incolla i keyframe dal buffer copia/incolla sui canali selezionati, iniziando dal frame corrente
- Pulsante Fantasma: Crea una instanza fantasma delle F-Curve selezionate come sfondo di aiuto per l'editor di grafico attivo
Tutte le voci qui sopra elencate saranno descritte in dettaglio in altri post
Nelle immagini successive si può vedere come appare la barra dell'editor grafico sia chiuso che aperto
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