La barra della timeline delle animazioni è attivata dal menu a cascata di sinistra della finestra centrale del rispettivo tipo di editor.
Questa intestazione contiene:
Questa intestazione contiene:
- Quattro menu a cascata con vari sotto menu.
- Un pulsante per uso di un frame alternativo di start/end per la riproduzione UI, piuttosto che il frame start/end della scena.
- Due campi, uno di partenza ed uno di arrivo, per determinare il numero dei fotogrammi da eseguire
- Un campo per segnalare il fotogramma corrente
- Tasti di riproduzione dell'animazione da sinistra per rientrare al primo e al precedente fotogramma, al centro per riprodurre l'animazione verso sinistra e verso destra, ed infine a destra per avanzare di uno o all'ultimo fotogramma
- Come sincronizzare l'animazione in modalità Sync-AV a riproduzione audio saltando i frame, e Frame Dropping saltando i fotogrammi se la riproduzione è troppo lenta
- Un pulsante per inserimento automatico dei fotogrammi chiave per oggetti e bones, apertura automatica di un secondo pulsante per keyframes
- Un campo edit utilizzato per inserire/eliminare i fotogrammi chiave utilizzando due pulsanti sulla destra
Tutte le descrizioni elencate precedentemente troveranno spiegazione più approfondita al momento di descrivere uno per uno le loro attività e collocazioni
Nell'immagine che segue è possibile vedere dov'è e com'è disposta la timeline
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